Questa è magia

Immaginate di essere immersi dentro un luogo stupendo ricco di storia e arte, immaginate di guardarvi attorno e tutto quello che vedete sono persone persone che fanno volare carte, ragazzini che giocano con i cerchi magici, autori di libri magici che discutono di come poter stupire ancora una volta qualcuno. Infine pensate che, dentro questo ambiente, già particolare e surreale di suo, ci sia io con la mia macchina fotografica e con una faccia perennemente stupita che cerca di capire cosa fare e come fotografare tutta questa magia.

Era la convention di Masters of Magic alla Reggia di Venaria. Qui sotto trovate qualche scatto di quei momenti e di tutto quello che è successo in quei quattro giorni.

Sono contento di aver vissuto questa esperienza fotografica che mi ha riportato indietro negli anni a quando ero bambino e, guardando qualcosa di inaspettato, aprivo gli occhi e la bocca più che potevo, mi stupivo e mi meravigliavo di quello che stava accadendo e dentro di me pensavo: “Questa è magia”.

Back to Top