Un corso gratuito per operatori di comunità

Ci siamo chiesti, io e le mie due colleghe, come poter stare accanto, almeno virtualmente, a tutti quegli operatori di comunità che, in questo periodo, stanno continuando a lavorare con i loro utenti giorno dopo giorno.

Come molti di voi sanno, usiamo la fotografia come strumento per documentare la società nel modo più diretto possibile, partendo dalle situazioni pubbliche dove miriadi di piccole storie visive si susseguono senza sosta. Non ci limitiamo solo a raccontare storie con la fotografia ma cerchiamo, insieme a chi è stato “immortalato” in quella foto, di cambiare le situazioni di disagio e disorientamento che le persone vivono.

Proprio per questo motivo la proposta che ti facciamo, sperando che possa sostenere il tuo lavoro, è di partecipare a un corso di fotografia gratuito in cui approfondire tre tecniche fotografiche da usare con i tuoi utenti.

Il corso è strutturato in tre incontri, distanti circa 5 giorni l’uno dall’altro, speriamo che i turni combacino, e hanno una durata di circa 40 minuti l’uno.

Vorremmo sicuramente aumentare il numero delle persone da coinvolgere ma anche per noi è una cosa nuova e vorremmo verificare se funziona tutto e come va il mini corso.

Se vuoi iscriverti invia una e-mail a madeconti@outlook.com e ti daremo tutte le specifiche del corso e le modalità di accesso.

Grazie per il tuo tempo e per il tuo impegno.

Back to Top