Corso di fotografia

Un corso con 10 ore di teoria e 8 di pratica in cui scoprirermo come fotografare, come usare la macchina fotografica e come comporre artisticamente la tua fotografia. Ogni partecipante avrà a disposizione un tutor per tutto il periodo del corso. Il corso è organizzato da me e dalle fotografe e amice Giuliana Antrilli, Francesca Bettera

Se vuoi iscriti o avere maggiori informazioni non esitare a contattarmi. Maurizio 328.21.88.687 – madeconti@outlook.com.

Il corso verrà svolto nello spazio Poliedro Cooworking in corso Matteottti 11 a Torino.

Composizione fotografica. Imparare a comporre una fotografa, mettere in foto le cose che ti colpiscono di quello che vedi, giocare con le linee e le forme per avere risultati originali.

La macchina fotografica e i suoi obiettivi. Come funziona la macchina fotografica. Capire la differenza fra tempo di posa, sfocato, otturatore, , ecc…e scoprire gli obiettivi che ti possono essere utili per la tua fotografia.

Prima uscita fotografica. Imparare sul campo la teoria che hai appreso a lezione per provare a mettere in fotografia quello che ti sta intorno cercando di dargli la giusta importanza.

App e software per la fotografia. Conoscere le miglior app e i migliori software per dare quel tocco di originalità alla tua fotografia.

Uscita fotografica serale. Usare la tua macchina fotografica per scatare di sera, fare bellissimi giochi con la luce, giocare con i tempi di esposizione e tante altre cose.

I grandi autori. Fare un piccolo viaggio dentro la vita e lefotografie dei grandi autori, contemporanei e non, per imparare e farsi suggestionare e scoprire nuovi modi di fotografare e nuovi stili fotografici.

Back to Top